lunedì 28 febbraio 2022

"IL FURTO DEL SECOLO" recensione di GIADA

 

AUTORE: Daniele Nicastro

CASA EDITRICE: Einaudi ragazzi

ILLUSTRATORE Oriol Vidal

GENERE: Avventura

PERSONAGGI: Tanti in ogni capitolo

LUOGHI: Tanti in ogni capitolo

SCONSIGLIATO 👎

RECENSIONE: lo sconsiglio perchè a me il libro non ha dato quella scintilla che mi hanno dato tutti i libri che ho letto
. Cioè mi spiego: non mi piace molto, mi annoia  leggerlo anche perchè l' ho preso dallo scaffale dei grandi perchè non mi sembrava complesso. Invece sì non è che sono adatta ai libri delle medie ma mi ci abituerò.

Nessun commento:

Posta un commento

In evidenza

HA VINTO LA NARRATIVA!!

Letture dell'Estate preferite dai bambini Ha vinto la narrativa! I libri di narrativa sono stati i più letti dell'Estate dagli alunn...

I post più popolari